Annuncio inserito da:   RE/MAX Lilium 2

vendita - appartamento - Contrada Pretaro 21, Francavilla al Mare (CH)

Zona: non indicata
Rif. P2462860
955.000€
  • 552  mq
  • 21  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 552 mq
    • Locali: 21
    • Bagni: 6
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: E
    • IPE: 96 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 550mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2003
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

- 4 Appartamenti di tot 358 mq (20,5 vani) al piano 1^ e 2^ ;
- Locale parcheggio seminterrato di 334 mq (25 posti auto) ;
- Giardino privato esclusivo di 550 mq ;
- Area parcheggio esterno di circa 300 mq ;
___***___
In Contrada Pretaro 21/f, nazionale adriatica, a circa 300 mt dal confine con Pescara, si propone per la prima volta in vendita 4 unità abitative in palazzina realizzata del 2003, dotata di tutte quelle pertinenze funzionali a soddisfare ogni esigenza di spazio e comodità, adatto sia per uso proprio familiare che per attività commerciale e/o studio professionale.
Il contesto abitativo è gradevole in quanto la casa rimane incastonata in un angolo dal verde predominante.

Le unità abitative al piano 1^ si presentano in ottime condizioni, mentre quelle al piano 2^ sono state oggetto di ristrutturazione nel 2022; essi sono così suddivisi:
Appartamento di 71 mq interni (4,5 vani) + 12 mq di balcone; piano 1^
Appartamento di 99 mq interni (6 vani) + 21 mq di balcone: al piano 1^
Appartamento di 94 mq interni (6,5vani) + 15 mq di balcone; al piano 2^
Appartamento di 73 mq (3,5 vani) + 15 mq Balcone.

GIARDINO
Comprende la proprietà una corte esterna con Giardino privato avente una estensione di circa 550 mq, di pertinenza esclusiva del solo fabbricato, collocata in posizione riservata retrostante all’ingresso principale. L’area è in parte adibita a verde con orto e piantagioni varie, il restante è pavimentato con grande pergola/gazebo di copertura. 
Potrete organizzare cene all’aperto, barbecue e feste esclusive, per momenti di convivialità con i vostri familiari e amici.
Inoltre, può essere utilizzato come area ricreativa da dedicare al wellness con possibilità di allestire un’eventuale campetto da tennis, ecc… Disponendo di un proprio ed ulteriore accesso carraio, può essere utilizzata anche come ulteriore spazio di sosta auto per ospiti.

AREA PARCHEGGIO 
Un viale carraio pavimentato, con accesso indipendente tramite cancello automatizzato, vi accompagnerà comodamente nella zona seminterrato di 334 mq, destinata ai parcheggi privati e al locale tecnico (rimessa bici e moto).
Nell’area sono delimitate diverse grandi postazioni in cui è possibile parcheggiare comodamente per un totale di 25 posti auto. L’ampio spazio di manovra consente una comoda e facile accessibilità veicolare su ciascuna area di sosta. Diversi cavedi consentono l’illuminazione naturale. La struttura è conforme ai requisiti di sicurezza ministeriali. Inoltre, la palazzina dispone al piano terra di un’ulteriore area parcheggio di circa 300mq in un’area esterna comune.

UBICAZIONE
La casa è ubicata in Contrada Pretaro 21/f, in posizione privilegiata e servita, a soli 300mt dal confine con Pescara. Il mare dista a piedi circa 400mt. Nelle vicinanze, sono presenti tutti i servizi necessari a garantire la fruizione dell’attività quotidiana, fra cui i nuovi supermecati Lidl ed Eurospin, negozi vari, farmacie, banche, ecc… La zona è ben collegata dalle vie di comunicazione dei mezzi pubblici. La posizione è estremamente comoda ed ambita ed è ottimale per ogni tipo di spostamento in quanto è facilmente raggiungibile da tutti i principali snodi della viabilità cittadina, in particolare l’ingresso della nuova tangenziale (SS.714 Pescara sud) che consente ogni raccordo extraurbano.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Pretaro 21 , Francavilla al Mare (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2462860
nome agenzia

RE/MAX Lilium 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Umberto, 406, 65015 Montesilvano (PE)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/lilium2